Foggia, la verità di Zeman: “Non c’erano le condizioni per…”

Zeman Foggia

Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Le parole di Zeman.

In una conferenza stampa improvvisata in un bar cittadino, Zdeněk Zeman ha parlato dell’addio al Foggia:

“Quando due non si trovano è meglio – una parte delle dichiarazioni del boemo, riportate da Foggia Città Aperta se si dividono, a me dispiace tanto perché sono legato alla città, che ha fatto di tutto per farmi stare bene”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Murale Zeman Vico La Porta
Immagine in evidenza: uno scatto dalla presentazione del murale dedicato a Zdeněk Zeman in Vico La Porta (Foggia) – crediti: foto di Luigia Spinelli

“Io vorrei continuare a fare calcio con chi me lo permette, ogni giorno” – ha inoltre detto – “c’era un problema e non si riusciva a cambiare, non cambio io e non cambia il presidente. Non c’erano le condizioni per poter lavorare insieme“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman – crediti: foto di Luigia Spinelli