Bomba Milan: oltre Kessie, via un altro titolare!

Dopo un sorprendente avvio di stagione, Brahim Diaz ha perso i colpi. Il calciatore del Milan potrebbe inverosimilmente essere rispedito a Madrid.

Fino a poco fa intoccabile, il trequartista spagnolo sarebbe rimpiazzabile con Adli fin da subito, dato che il calciatore arriverà a Milanello a Luglio. Il giovane talento della Ligue 1, difatti  sta stupendo e ha siglato 7 assist fino ad ora. Tuttavia in casa Milan un nome su tutti sta prendendo quota per la trequarti.

Seguici su Telegram!  Continua a leggere dopo la foto 

Draxler- crediti: Instagram del calciatore

Julian Draxler ha collezionato 24 presenze totali quest’anno con il PSG, ma con una media di 35’ l’una. Il rendimento del talentuoso giocatore tedesco potrebbe essere oscurato dai tanti campioni parigini. Ecco che per il Milan si profilerebbe un colpo niente male, dato che il classe ‘93 ha recentemente ammesso di voler giocare di più.