Milan, Kjær: “Stiamo facendo bene. Tornerò più forte di prima dall’infortunio”
Simon Kjær, vero e proprio totem difensivo del Milan, ha concesso una lunga intervista a “TV2 Sport”.
Tanti i temi toccati, tra cui proprio la sua esperienza in rossonero:
“Il Milan è il club dove mi sono sentito più a mio agio. Il posto in cui il mio ruolo dentro e fuori dal campo mi si addice di più. Stiamo facendo bene e ricevo molta fiducia dall’allenatore, molto supporto dai tifosi. Tutto sale in un’entità superiore. La famiglia prospera, Milano è una città fantastica e sin dai primi anni della mia carriera ho sognato di giocare per questo club in particolare. Già a Palermo avevo detto al mio agente che un giorno avrei giocato nel Milan“.
Il danese è approdato in una squadra in cui sin da subito ha assunto un ruolo di leadership:
“L’arrivo al Milan? Mi hanno scelto per un ruolo da leader in una squadra giovane e abbiamo riportato il club ai vertici del calcio italiano e di nuovo in Champions League dopo tanti anni. E personalmente, probabilmente dal primo giorno ho giocato il miglior calcio della mia carriera“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

La stagione per Kjær si è purtroppo chiusa in anticipo per via di un infortunio al ginocchio:
“Sfortunatamente finisco l’anno con un grave infortunio al ginocchio. È il primo della mia carriera, ed è dura, certo, ma fa anche parte del calcio. E ora che è successo, sarò dall’altra parte – forse un po’ cliché, ma vero – anche più forte di prima dell’infortunio“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Simon Kjær – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Simon Kjær