Il Foggia cede a Palermo e Kragl posta il video di una punizione…

Kragl

Immagine in evidenza: Oliver Kragl - crediti foto: Foggia Calcio 1920

3-0 il risultato finale al Barbera di Palermo, col Foggia travolto dai padroni di casa. E mentre da una parte c’è l’euforia di Filippi, che non sa contenere l’eomzione di aver giocato contro Zeman, dall’altra parte la delusione del boemo per aver “regalato almeno due gol su tre”, consolato però dalla bella accoglienza ricevuta in Sicilia. Una sconfitta che pesa non solo sulla classifica ma anche sull’umore della piazza e della stessa rosa che, ancora una volta, non trova continuità.

Su dieci partite giocate infatti, di cui due di Coppa Italia, il Foggia ne ha vinte solamente cinque (due di coppa e tre di campionato), pareggiandone tre e perdendone due; un percorso la cui striscia più lunga è stata, fino ad ora, soltanto di due (lo 0-3 ad Andria e il 3-1 contro il Messina). Risultati che portano i Satanelli all’ottava posizione con dodici punti.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Sporting Apricena
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sporting Apricena – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920

Nel mentre, dopo la partita, Oliver Kragl – di recente riaccostato al Foggia ma non voluto proprio da Zeman e Pavone perché ‘non ritenuto necessario al progetto’ – ha postato un video tra le proprie storie Instagram.

Si tratta di un gol, realizzato su punizione, proprio contro il Palermo. Cosa avrà voluto dire…?

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!