Foggia, Ferrante: “La gara migliore dall’inizio della stagione”

Ferrante Foggia

Immagine in evidenza: Alexis Ferrante durante Latina-Foggia 1-1 (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli

“Penso che oggi (ieri ndr.) abbiam fatto la gara migliore dall’inizio della stagione”.

È asciutto ma convinto il commento a fine gara di Alexis Ferrante che basa la sua idea su concetti concreti: “Non prendiamo gol, facciamo gol quando dobbiamo farlo, chiudiamo la partita quando c’è da chiudere, insomma stiamo crescendo“.

La ricetta, in fondo, è semplice: Ascoltiamo quello che ci dice il mister in tutto e per tutto, e cerchiamo di metterlo in pratica”.

Sul gol il commento è semplice: “Sono contentissimo ma da domani bisogna resettare tutto”.

La chiusura è una dedica: “È per i miei figli, per la mia famiglia che oggi era qui. La vittoria, il gol va a loro”.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

• Fonte: https://www.calciofoggia1920.net/ferrante-il-foggia-piu-bello-della-stagione/
• Immagine in evidenza: l’esultanza di Alexis Ferrante dopo il gol col Latina (Latina-Foggia 1-1, Serie C – girone C stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli