Roma: ecco Shomurodov

Una terza opzione in attacco in arrivo per Mourinho

0
158

C’è bisogno di sicurezze in casa Roma, soprattutto nel reparto avanzato dove Edin Dzeko inizia ad aver bisogno di rifiatare. Nonostante la presenza di Borja Mayoral, i giallorossi hanno bisogno di gol e, dato che Dzeko lavora più per la squadra ed è in una fase di carriera comunque calante per la sua età e con meno gol delle precedenti, Mayoral stesso sembra l’unica concreta certezza tra le punte per andare a segno nei match.

A tale proposito occorre acquistare una terza punta capace di garantire anch’egli gol. Il nome è quello di Shomurodov del Genoa. La richiesta iniziale era di 20 milioni da parte del Grifone e i giallorossi hanno proposto 15 milioni. L’accordo è arrivato a metà: Shumorodov sarà romanista per 18 milioni di euro.

La punta arriverà in prestito con diritto di riscatto. Al Genoa andrà una percentuale sulla rivendita dell’attaccante.

Articolo precedenteJuventus, Rafia positivo al COVID-19
Articolo successivoKaio Jorge alla Juve, il Milan cambia piano
Emanuele Gengari
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here