Canonico a Roma per (provare a) portare Zeman a Foggia

Canonico a Roma per (provare a) portare Zeman a Foggia

Secondo quanto riportato dai colleghi di TeleSveva, Nicola Canonico, da ieri nuovo presidente del Foggia, spinge per l’operazione “amarcord” e punta ad affidare a Zdenek Zeman la panchina dei rossoneri, in vista del prossimo campionato di serie C.

Oggi infatti è previsto un incontro tra le parti nella Capitale. Sarebbe la terza volta del tecnico boemo allo “Zaccheria”, dopo le esperienze dal 1989 al 1994, gli anni di Zemanlandia, e nella stagione 2010-2011.

A Foggia, se andasse in porto la trattativa, ritroverebbe il direttore sportivo Peppino Pavone.

https://www.facebook.com/TELESVEVA/posts/6414684075223848