Juve-Inter, tutte le polemiche sul web per l’arbitraggio
Non si placano neanche un po’ le polemiche sull’arbitraggio di Juve-Inter. Tra giornali, giornalisti, tifosi, opinionisti e pagine satiriche, è diventato subito il tema più caldo delle ultime ventiquattrore.
In questo articolo raccogliamo una compilation di post, titoli e pareri di giornalisti e atleti che più sono piaciuti e più sono diventati virali sul web.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Juve-Inter, le polemiche sull’arbitraggio
Partiamo da La Gazzetta dello Sport che titola così: “Rosso a Bentancur inesistente, Cuadrado furbo“.
Molto duro anche Richarz Mendez, il giornalista dell’emittente televisiva americana ESPN, che dice sui propri social: “ll rigore scandaloso per la Juventus contro l’Inter fa parte di quelle rapine calcistiche per una squadra che deve assolutamente andare in Champions League. Le cose devono essere guadagnate. A proposito, la Juventus è un altro dei ‘salvatori del calcio’ nella Superlega europea”.
El escandaloso penal para la Juventus contra el Inter es parte de esos atracos al fútbol para un equipo que si o si quieren en Champions. Las cosas hay que ganárselas. Por cierto Juventus es otro de los “salvadores del fútbol” en la SuperLigaEuropea
— Richard Mendez ®️ (@RichardMendezTV) May 15, 2021
Miguel Angel Roman invece, giornalista di Movistar+, dice: “La vicenda Juventus-Inter è stata irreale. Non so se ho commentato la partita o se era un sogno in stile ‘Los Serrano’ (fiction spagnola, ndr). Ditemi se tutto questo è realmente accaduto. La Juventus si salva, ma l’arbitraggio è di quelli… non so, giudicatelo voi. Vi leggo”.
Lo del Juventus – Inter ha sido irreal. No sé si he narrado el partido o si ha sido un sueño al estilo "Los Serrano". Contadme si todo esto ha ocurrido de verdad. La Juventus se salva, pero el arbitraje es de lo más… No sé, calificadlo vosotros. Os leo.
— Miguel Ángel Román (@Miguel_An_Roman) May 15, 2021
Interessante anche l’editoriale del giornalista Tony Damascelli su ‘Il Giornale‘, il cui incipit recita: “Che bello il calcio se non ci fossero gli arbitri. Guardate i bambini come si divertono a giocare a pallone, non hanno tra i piedi qualcuno che guasti loro il piacere”.
TuttoSport invece titola così: “Moviola Juve-Inter: Calvarese e Irrati sbagliano su due rigori”. Il quotidiano torinese inoltre dice che è stato “eccessivo il secondo giallo su Bentancur” e che invece è stato “giusto richiamare Calvarese al monitor dopo l’annullamento dell’autorete di Chiellini per il 2-2. È il difensore bianconero a trattenere Lukaku e non viceversa, rete dunque regolare”.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foto: inter.it