Palermo, Bellusci: “Foggia molto forte ma daremo tutto”

Bellusci

Giuseppe Bellusci, crediti: Stadionews.it

Domenica allo stadio “Pino Zaccheria” , alle ore 21.00, andrà in scena Foggia-Palermo, una partita importante per entrambe le squadre. I padroni di casa devono assolutamente vincere per azzerare quanto prima la penalizzazione. I siciliani sono alla ricerca della prima vittoria in campionato. Oggi, in conferenza stampa, ha parlato il difensore Giuseppe Bellusci:Stiamo lavorando duramente per amalgamarci. Su alcuni calciatori c’era un punto interrogativo e il mister voleva lavorare su un nuovo modulo. Abbiamo iniziato la vera preparazione a settembre, sono arrivati due pareggi e abbiamo commesso alcuni errori di troppo. Dobbiamo guardare avanti, combattere e puntare al vertice, sfruttando l’entusiasmo della nostra gente.

Il difensore si è espresso anche sulla partita di domenica sera: “Il Foggia è molto più forte rispetto all’anno scorso, giocano molto bene, ci vuole un approccio diverso per vincerla. Daremo tutto e rispetteremo le scelte del mister. Vincerà la squadra più brava”.

Immancabile la domanda sulla Serie A: “Quest’anno siamo più forti. Abbiamo imparato tanto dall’anno scorso, non vanno commessi gli stessi errori. Siamo più maturi. Dobbiamo imparare a leggere le partite con più attenzione. Con Verona, Benevento e Crotone ci siamo anche noi ma anche la Cremonese si è rinforzata molto e non è da sottovalutare”:

Fonte: Livesiciliasport