Serie A, 4 squalificati su 4 gare prese in analisi

Immagine in evidenza: foto di Phillip Kofler da Pixabay
Serie A: il Giudice Sportivo ha preso in analisi quattro gare della scorsa giornata (Bologna-Inter, Napoli-Crotone, Sassuolo-Roma, Torino-Juventus), in attesa degli altri referti.
Quattro gli squalificati per una giornata: Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic dell’Inter, Bryan Cristante della Roma, Pedro Pereira del Crotone. Nessuno di loro è stato espulso con rosso diretto, erano tutti diffidati e sono stati nuovamente ammoniti.
Ammenda di 2.000 euro per Federico Bernardeschi della Juventus, “per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”.
- Il comunicato ufficiale: https://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/8766/files/allegati/8864/cu244.pdf
- Immagine in evidenza: foto di Phillip Kofler da Pixabay