Foggia, Balde: “Felice per il mio primo gol”
E’ raggiante Ibou Balde, oggi match winner contro la Cavese, che analizza la vittoria conquistata.
“Sono soddisfatto per la vittoria e per il gol, il primo tra i professionisti, che mi da la carica per continuare su questa strada, lo cercavo da tempo e ci sono anche andato vicino in precedenza, oggi finalmente è arrivato.
La gara? Sicuramente avremmo potuto e dovuto fare di più in campo, ma oggi ci teniamo stretti questa vittoria che ci da la forza di continuare a sognare qualcosa di più importante. Dedico il gol alla mia famiglia ed al mio migliore amico Adri“.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Il video della conferenza stampa:
- Fonte: https://www.calciofoggia1920.net/balde-felice-per-il-mio-primo-gol/
- Immagine in evidenza: la rete di Balde contro la Cavese, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it