Pelusi a FoggiaGol: “Congelata trattativa per passaggio quote da me a Marrocchino”

Marrocchino - Pelusi

A sinistra Francesco Marrocchino, a destra Davide Pelusi

Contattato telefonicamente dalla redazione di FoggiaGol, l’Amministratore Delegato del Calcio Foggia 1920, Davide Pelusi, ha dichiarato che al momento la trattativa per il passaggio delle quote del 20% da lui a Francesco Marrocchino è congelata:

“Al momento la trattativa per il passaggio delle quote del 20% da me a Francesco Marrocchino è congelata. Sono in riunione i membri della cordata con i loro legali e consulenti per valutare cosa fare.
Il desiderio di poter rilevare il Foggia è tanto ma alla luce di quello che sta accadendo con l’esercizio del diritto di prelazione attuato dalla Maria Assunta Pintus ha frenato e bloccato gli interessati che stanno valutando e riconsiderando il tutto.
Non so se stasera o domani mattina mi faranno sapere qualcosa e non so neanche se in queste ore si sono sentiti con Roberto Felleca per decidere. Io ero qui a Milano che dovevo firmare il passaggio ed uscire dalla compagine societaria e sono stato informato che in questo momento non si faceva più nulla. […]”.

Immagine in evidenza: a sinistra Francesco Marrocchino, a destra Davide Pelusi