Edu Aguirre: “Ronaldo? Madrid gli manca molto”
A due anni dalla rovesciata con cui Cristiano Ronaldo “fece male” alla sua Juventus, il giornalista e amico di CR7 Edu Aguirre celebra l'”anniversario” su Twitter:
“Oggi (3 aprile ndr.) questo gol compie due anni. Cristiano toccò il cielo e fece la storia, meravigliando il mondo prima di dire addio al Real Madrid per sempre (?). Chiaramente sì, Madrid gli manca molto”.
Hoy se cumplen 2 años.
Cristiano tocó el cielo e hizo historia maravillando al mundo antes de despedirse de su Madrid para siempre (?).
Claro que si. Se le echa mucho de menos. pic.twitter.com/mOJfowtEwh— Edu Aguirre (@EduAguirre7) April 3, 2020
Immagine in evidenza: la rovesciata iconica di Cristiano Ronaldo in Juventus-Real Madrid 0-3 del 3 aprile 2018 (UEFA.com)