Coronavirus, l’urlo di Lapo: “Compatti per vincere”
Lapo Elkann ha pubblicato un tweet nelle scorse ore per incitare i suoi followers a “lottare” contro l’emergenza Coronavirus. Richiamate anche assonanze calcistiche:
“Quella contro il virus purtroppo è una partita lunga. Stiamo soffrendo, ma se rimaniamo tutti compatti vinceremo. Quel giorno ci abbracceremo e sarà bellissimo. Grazie al presidente Sergio Mattarella, all’allenatore Giuseppe Conte e ad una squadra di 60 milioni di persone eccezionali, l’Italia unita vincerà”.
Quella contro il virus Purtroppo è una partita lunga..stiamo soffrendo ma se rimaniamo TUTTI compatti vinceremo. Quel giorno ci abbracceremo e sarà bellissimo. Con #Mattarella Presidente, @GiuseppeConteIT allenatore e squadra con 60 milioni di persone eccezionali #🇮🇹unitavincerà pic.twitter.com/202a1IA0zC
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) March 27, 2020
Immagine in evidenza: Lapo Elkann (DLD Planet, Youtube)