Paganini: “Juve, difficoltà per Icardi: ecco il nuovo obiettivo”
Paolo Paganini, esperto di mercato di “Rai Sport”, aggiorna sul proprio profilo Twitter anche riguardo la situazione del mercato in entrata per l’attacco della Juventus, dopo averlo fatto per il centrocampo. L’indiscrezione, su due piedi, ha del clamoroso:
“La brezza dal vicino Principato porta di un interessamento concreto della Juventus per Arkadiusz Milik, visto che sarebbero sorte alcune difficoltà con l’Inter per la trattativa Icardi, che di riflesso potrebbe approdare a Napoli“.
Buonasera. La brezza dal vicino Principato porta stasera un interessamento concreto della #Juventus per #Milik visto che sarebbero sorte alcune difficoltà con #Inter per la trattativa #Icardi. Il #Napoli potrebbe prendere l’attaccante argentino.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) March 25, 2020
Immagine in evidenza: Mauro Icardi e Arkadiusz Milik (Twitter)