Goal.com: la Juventus punta Mauro Icardi per giugno

Juventus, occhio al futuro.

I bianconeri puntano Mauro Icardi per giugno. Lo riporta Romeo Agresti, giornalista di “Goal.com”. L’attaccante argentino, ex Inter ora al PSG, è da sempre un pallino del CFO bianconero Fabio Paratici.

La soluzione Icardi ovvierebbe alla mancanza di un attaccante che occupi stabilmente l’area di rigore: Massimiliano Allegri utilizzava Mario Mandzukic, mentre Maurizio Sarri non è così propenso ad affidarsi ad un centravanti “statico”.

Molto arduo che torni il sereno tra Icardi e l’Inter, che lo ha sostituito con Romelu Lukaku. In più, non è sicuro che il PSG lo riscatti per la “modica cifra” di 70 milioni di euro. L’avvenire di Maurito deve ancora essere scritto: che possa tingersi di bianconero?

Immagine in evidenza: Mauro Icardi (Twitter)