Zlatan: “Se vince l’Inghilterra ti offro una cena!”
Il solito Zlatan, ne ha combinata un’altra delle sue! Questa volta lo svedese “sfida” l’ex compagno di squadra del PSG ad una scommessa, in vista del match tra Inghilterra e Svezia valido per l’accesso alla semifinale. Se vince la Svezia dunque “gita all’IKEA” a spese di Beckham ma se vince l’Inghilterra, cena a spese di Ibra.
Zlatan Ibrahimovic e David Beckham, ex compagni di squadra al Paris Saint-Germain, si sarebbe affrontati sul campo nell’ambito di Inghilterra e Svezia, se si fosse giocata una decina d’anni fa. Quella di oggi invece è la partita valida per l’accesso alle semifinali, così Zlatan, sempre pronto con la “testa al gioco”, ha lanciato una sfida all’ex compagno di squadra: “Ehi David Beckham, se l’Inghilterra vince ti offro una cena ovunque tu voglia nel mondo, ma se a vincere è la Svezia mi comprerai tutto quello che voglio all’IKEA, ok?”
Zlatan chiama, Becks risponde
“Zlatan, se la Svezia vince ti porto di persona all’IKEA e ti compro tutto quello di cui avrai bisogno per la tua nuova casa a Los Angeles, ma quando poi l’Inghilterra vincerà, verrai a vedere una partita della nazionale a Wembley con la maglia della nazionale inglese addosso e ci gusteremo un bel fish and chips all’intervallo!”.
Come andrà a finire la sfida tra i due? Un motivo in più per seguire il quarto di finale abbastanza a favore degli inglesi, con la Svezia agguerrita per tentare un’altra clamorosa impresa. Ne vedremo delle belle!