Peter Crouch: “Sanchez-Inter? Flop. Champions alla Juve”
A tutto Peter Crouch.
L’ex attaccante della Nazionale inglese spara a zero su Alexis Sanchez e scommette sulla Juventus per la vittoria della Champions League. Lo fa sulle colonne del Daily Mail, per cui ora è opinionista.
Su Sanchez
“Alexis era incredibile, una forza della natura. Ci giocai contro ai tempi dello Stoke, lui vestiva la maglia dell’Arsenal, mi fece un’impressione pazzesca. Nel gennaio 2015 vincevamo uno a zero, entrò lui e con una doppietta ribaltò la partita: era comparabile a gente come Henry e Van Persie.
Mi aspettavo che una volta passato allo United lui potesse davvero essere il trascinatore della squadra, ma non è stato così, si è inceppato! Forse per il super ingaggio che aveva, ma la colpa è di chi quei soldi glieli ha offerti.
Magari nell’Inter rinascerà, ma c’è il rischio che faccia la fine di Fernando Torres quando andò al Milan: ci si aspettava tanto, ma si capì da subito che non sarebbe più stato quello di Liverpool. Spero per lui che non sia così, ma potrebbe essere un flop”.
Sulla scommessa Juve
“Per la Champions League vedo una squadra favorita: la Juventus. Certo, sono ben messe anche Manchester City e Liverpool, ma i bianconeri li davano a 10. Ci ho già puntato su…”.
Immagine in evidenza: Sky Sports