Foggia, la nuova società sta lavorando per riavere i “Satanelli”

Foggia, la nuova società sta lavorando per riavere i “Satanelli”

Secondo alcune indiscrezioni, la nuova società di Roberto Felleca sta lavorando per riottenere lo stemma dei Satanelli.

Un vero e proprio regalo per il popolo rossonero, legatissimo allo storico stemma. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte: telefoggia.it