ICC, un super gol di Kane rovina la prima di Sarri con la Juve

Il sigillo del campione su una sfida dal finale ormai scritto.

Era il 93′ di Juventus-Tottenham, primo match stagionale (ed esordio nella International Champions Cup) della Vecchia Signora e la prima di Maurizio Sarri sulla panchina dei bianconeri.

Il tabellino segnava 2-2, punteggio maturato grazie ai gol di Lamela, Higuain, Ronaldo e Lucas Moura. La sfida stava scivolando via verso i calci di rigore, ma proprio al 93′ Harry Kane ha sfoderato la sua gran classe, trovando un gol da cineteca, probabilmente il gol del torneo.

Rabiot gestisce nel cerchio di centrocampo e, nel tentativo di eludere la pressione dello stesso attaccante inglese, perde palla. Inaspettatamente Kane tira senza nemmeno guardare, di prima intenzione: parte una palombella dai 60 metri che sorprende Szczesny e permette agli Spurs di prevalere 2-3.

Vedere per credere…

https://www.youtube.com/watch?v=52ku5JXwl3M