Cremona ringrazia la Foggia Ultrà per la solidarietà

Cremona ringrazia la Foggia Ultrà per la solidarietà

Nei minuti finali di Cremonese-Foggia, i tifosi di casa hanno ricordato il bel gesto degli ultras rossoneri all’andata.

I tifosi del Foggia infatti osservarono un sacrosanto silenzio quando appresero della notizia di un ultras della Cremonese stroncato da un infarto mentre raggiungeva lo stadio Pino Zaccheria.

Lo striscione recita: “Cremona ringrazia la Foggia Ultrà per la solidarietà”.

Foto di repertorio