Gattuso alla Leotta: “Sei bellissima” e lei arrossisce…
Gennaro Gattuso, al termine di Milan-Lazio, si è collegato con i giornalisti e i commentatori di DAZN, scambiando con loro qualche battuta. Insieme alla bella Diletta Leotta infatti, in onda c’erano anche Andrij Ševčenko e Mayuro Germàn Camoranesi.
“Ciao Rino, un sorriso?” – chiede Camoranesi. Ma l’allenatore del Milan non si scompone e rivolge le sue attenzioni alla Leotta: “Sei una bellissima donna“. “Grazie”, risponde la Diletta con un filo di imbarazzo ma contenta di tale apprezzamento. Qui Gennaro si scioglie un pochino e si lascia scappare un mezzo sorriso.
Poi si passa all’analisi della partita, visto che la vittoria del Milan è un passo deciso verso la Champions League. Non mancano le polemiche sul Var e sulle liti fuori dal campo per il gesto di due calciatori milanisti con la maglia di Acerbi.
Fonte: Il Giornale