Batosta storica per il Napoli, Conte è un uragano: attacco durissimo | I giocatori nel mirino

Conte, cosa sta succedendo (DepositPhotos) - LaGoleada
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia: cosa sta succedendo in casa partenopea
Non è un bel periodo per il Napoli. La squadra di Antonio Conte viene da due sconfitte consecutive: in campionato ha perso contro il Torino per 1 a 0 mentre in Champions League la squadra è naufragata in Olanda contro il PSV perdendo per 6 a 2.
Diversi tifosi sono rimasti allibiti dalla prestazione degli azzurri, con i calciatori che sono sembrati senza idee e senza una coesione difensiva oppure offensiva.
Conte si è arrabbiato dopo la partita, anzi secondo alcuni è stato un uragano. L’attacco del mister è stato durissimo e sembra che il coach sia stato diretto contro coloro che ritiene responsabili per la disfatta.
Ma quali sono state le parole di Conte? E come potrebbero coinvolgere il resto della squadra? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul momento delicato per Antonio Conte e non solo.
Antonio Conte è una furia: le parole del coach napoletano
Conte è noto per le sue conferenze post gara. In diverse occasioni ha dimostrato di inviare frecciatine precise a diversi elementi delle sue squadre. Anche questa volta dopo una disfatta clamorosa come quella di Eindhoven il tecnico Campione d’Italia non si è risparmiato.
Quali sono state le sue parole? Come riporta il sito web corrieredellosport.it, Conte ha dichiarato: “Se vogliamo continuare a crescere, continuare a costruire qualcosa che possa rendere orgoglioso Napoli e i napoletani, dobbiamo capire che bisogna aumentare i giri, bisogna ritrovare quello spirito, quella compattezza che avevamo l’anno scorso, dove per tutti quanti c’era un unico obiettivo, non c’erano obiettivi personali, non c’erano situazioni egoistiche, ma c’era solamente un’unica visione: Napoli“. Insomma, Conte ha invitato a non soffermarsi sulle questioni personali ma sul bene di squadra e per la squadra.

A chi erano indirizzate queste parole?
Dopo che Conte ha parlato in questa conferenza stampa, in molti si sono fatti una domanda: con quale calciatore del Napoli il mister avrebbe avuto uno scontro? Ebbene, non sembra esserci un elemento in particolare: Conte sembra che si sia riferito a una delle “nove teste nuove” arrivate nell’ultima sessione di calciomercato.
Insomma, Conte avrebbe invitato coloro che si sono uniti da poco al Napoli a pensare alla squadra e ai risultati, non alle prestazioni personali. I tifosi comunque non sembrano aver gradito queste parole. Adesso c’è l’Inter: il Napoli e Conte hanno la grande occasione per dimostrare di poter ancora vincere in stagione.