Clamoroso Florenzi, c’è il ritorno in campo UFFICIALE | Ha scelto la nuova squadra

Florenzi, il ritorno a un passo (DepositPhotos) - LaGoleada
C’è il ritorno in campo di Alessandro Florenzi? Il calciatore è pronto per stupire ancora tutti: ecco dove giocherà
Ci sono calciatori che sono costretti ad abbandonare il calcio per diverse ragioni. C’è chi non riesce più a subire la pressione mediatica e chi invece deve arrendersi a causa dei tanti infortuni che ha subito nel corso del tempo.
Sembra essere proprio questo il caso di Alessandro Florenzi, fino a poco tempo fa ritenuto uno dei migliori esterni italiani in circolazione. D’altronde Florenzi sia con la maglia della Roma che con la maglia del Milan ha sempre saputo distinguersi per giocate di alta qualità.
A quanto pare però, ora Alessandro ha deciso di volersi nuovamente mettere in gioco. Il classe 1991 scenderà nuovamente in campo e metterà al servizio di una squadra il suo talento.
Di quale team si parla? E perché in tanti attendono con ansia il ritorno tra i titolari di Alessandro Florenzi? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.
Florenzi, il nuovo inizio: qual è il suo club ora?
Alessandro Florenzi è nato per giocare a calcio. Sin dagli inizi ha dimostrato un talento unico quando si tratta di questo sport. Per questa ragione, nonostante l’addio ufficiale e il termine della sua carriera, ora ha deciso di rilanciarsi sempre nel mondo del pallone.
Ma quale sarà il futuro di Alessandro Florenzi? Ebbene, come riporta anche il sito web gianlucadimarzio.com, Alessandro Florenzi prenderà parte alla prossima edizione della Kings League. La lega che mescola calcio ed elementi moderni come i social e lo streaming si arricchirà quindi con l’arrivo tra le sue fila di un talento come il calciatore 34enne. L’esterno è stato “tesserato” dalla squadra BigBro di Moonryde e sicuramente riuscirà a mettersi in mostra in questa competizione dalle regole “pazze” ma decisamente divertenti.

Una nuova carriera per lui?
L’esordio in Kings League Italia potrà segnare un nuovo traguardo per la carriera di Florenzi. Il calciatore potrà ancora una volta ritornare in campo in un palcoscenico importante dal punto di vista virale e far conoscere il suo talento anche alle nuove generazioni. Inoltre, la Kings League è un torneo che sta diventando sempre più famoso e seguito.
C’è chi addirittura considera questa competizione come l’evoluzione naturale del gioco del calcio. L’appuntamento dunque, per curiosi e appassionati, è quello dell’esordio della squadra di Florenzi nel magico mondo del calcio a 7 della Kings League: maggiori informazioni saranno rivelate prossimamente.