Pazzesco DAZN: il prezzo dell’abbonamento è dimezzato | Ecco come avere lo sconto

Dazn streaming prezzo

DAZN, cosa succede al prezzo (DepositPhotos) - LaGoleada

DAZN fa marcia indietro e decide di far risparmiare i fan? Solo alcuni possono sorridere: ecco la novità sul prezzo

Nell’ultimo periodo in Italia non sono pochi coloro che si lamentano per il costo eccessivo relativo al calcio in tv. Ormai seguire la propria squadra del cuore è diventata un’impresa.

Per guardare le partite in campionato bisogna pagare l’abbonamento di DAZN mentre per le coppe europee ci vuole l’abbonamento a Sky. In alcuni casi, se la propria squadra gioca in Champions League di mercoledì, allora bisogna aggiungere anche l’abbonamento ad Amazon Prime.

Insomma, tutti questi costi sono insostenibili alla lunga per le famiglie italiane. Ecco perché alcuni hanno boicottato la Serie A mentre altri decidono di piratare le partite attraverso diversi sistemi, infrangendo la legge.

Ora però, sembra proprio che DAZN voglia farsi perdonare da alcuni tifosi. A quanto pare, c’è una proposta incredibile: il prezzo dell’abbonamento dimezzato. Ma di cosa si tratta? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

DAZN, la nuova offerta che abbassa i costi per la Serie A: cosa sapere

Dal suo lancio, DAZN ha alzato gradualmente i prezzi della piattaforma. Prima il costo si avvicinava ai 20 euro al mese, poi si è arrivati a un primo aumento nel 2022 che ha portato il costo a 29,99 euro al mese. Oggi, chi vuole guardare DAZN e pagare l’abbonamento mensile deve spendere 44,99 euro. Insomma, in pochi anni il prezzo è più che raddoppiato.

Eppure, ora DAZN sembra che abbia fatto dietrofront. Proprio così, evidentemente la piattaforma si è accorta che un gran numero di abbonati stava disdicendo la propria iscrizione, decidendo di non seguire più le partite. Difatti, come riporta la pagina Instagram @Pallaocampo, molti vecchi abbonati di DAZN stanno ricevendo una super offerta per “ritornare” nella piattaforma: 19,99 euro da pagare.

Dazn piattaforma
DAZN, una nuova offerta conveniente? (DepositPhotos) – LaGoleada

I dettagli dell’offerta

Girano diverse voci in merito alla strategia adottata dalla piattaforma e al perché si è arrivati a questa offerta speciale. In ogni caso, la promozione permette di avere DAZN a 19,99 euro per 12 mesi. Non si tratterebbe della versione base della piattaforma ma di DAZN Full, ovvero l’abbonamento che permette di accedere a tutti i contenuti disponibili.

Tuttavia, come detto anche in precedenza, questa promozione sarebbe disponibile soltanto per i vecchi abbonati alla piattaforma. Nulla ancora per tutti coloro che pagano regolarmente un abbonamento DAZN al prezzo pieno per non perdersi le partite in Serie A della squadra del cuore. Bisognerà vedere se questa strategia avrà effetti positivi o provocherà ulteriori disdette da parte di utenti arrabbiati.