Flop Juventus, la leggenda attacca Tudor: bocciatura clamorosa | Annuncio su Vlahovic

Igor Tudor arrabbiato

Tudor, le critiche di una leggenda (DepositPhotos) - LaGoleada

Igor Tudor “sotto processo” dopo la partita contro il Milan: una leggenda della Juventus ha dato la sentenza, cosa succede

È una Serie A molto aperta in queste prime giornate di campionato. Si sono giocate appena 6 partite ma sembra che molti tifosi ed esperti non siano soddisfatti dai risultati ottenuti dalla loro squadra del cuore.

Al primo posto in questo momento ci sono il Napoli e la Roma che hanno ottenuto 15 punti. Al terzo posto il Milan di Max Allegri con 13 punti, poi l’Inter e la Juventus di Igor Tudor a 12 punti.

Proprio quest’ultimo sembra che sia soggetto di un duro attacco nelle ultime ore. Una leggenda della Juventus ha criticato il suo modo di allenare e gli schemi utilizzati nel big match della sesta giornata contro i rossoneri del Milan.

Ma di chi si tratta? Perché Tudor è stato criticato? E quali sono le voci di corridoio in merito al centravanti titolare della “Vecchia Signora”? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Tudor criticato alla Juve: si parla di crisi?

In molti si aspettavano un match spettacolare fatto di mille azioni e capovolgimenti di fronte. Invece, Juventus – Milan è terminata zero a zero, con i rossoneri che hanno anche avuto la grossa opportunità di passare in vantaggio su rigore, fallito poi dall’americano Pulisic. Troppo poco per la società bianconera, da sempre abituata a vincere negli scontri di vertice.

E chi è finito nel mirino degli esperti? L’allenatore della Juventus, Igor Tudor. Come riporta calciomercato.com, questa volta a criticarlo è stata una leggenda della Juventus: l’attaccante Alex Del Piero. L’esperto ai microfoni di Sky è stato chiaro e ha dichiarato che “Tudor non ha le idee chiare“, specialmente su chi schierare in attacco. Del Piero ha detto che l’allenatore croato ha spesso cambiato gli attaccanti titolari, cosa che non è accaduta a centrocampo e in difesa.

Tudor studio
Tudor, cosa deve cambiare in attacco? (DepositPhotos) – LaGoleada

La stoccata contro gli attaccanti

Del Piero non ha criticato soltanto Tudor. L’attaccante campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006 si è scagliato anche contro gli elementi offensivi della Juventus. L’esperto ha infatti detto che al momento “non c’è un giocatore adatto a giocare in attacco nella Juventus. Chi ha giocato titolare ha quasi sempre fatto male”.

Tuttavia, Del Piero ha anche speso parole positive per Dusan Vlahovic, affermando come il serbo abbia “fatto bene da sostituto”. Insomma, Tudor deve “incassare” le critiche e pensare ai piani offensivi della Juve il prima possibile, sperando anche in prestazioni ottimali da parte di calciatori che finora hanno deluso come David e Openda.