Terremoto Sinner, ora sfida Alcaraz anche fuori dal campo: la soffiata è clamorosa

Alcaraz e Sinner, cosa sta succedendo? (DepositPhotos) - LaGoleada
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due campioni che si contendono il trono del tennis
In tutti gli sport ci sono rivalità che fanno sognare i tifosi e accendono il “drama” tra due sportivi. Comunque, il tennis sembra quasi vivere di queste rivalità.
Negli scorsi decenni ci sono sempre stati due atleti che si sono sfidati per il gioco in campo e per le attitudini nella loro vita privata. Si pensi per esempio a Bjorn Borg e John McEnroe, due atleti straordinari ma agli antipodi per carattere e tipologia di gioco.
Oppure si potrebbe pensare a Pete Sampras e Andre Agassi, due tennisti che anche nei movimenti e nello stile estetico erano diversi. In tempi recenti poi, i tifosi si sono potuti godere la rivalità tra Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray, i cosiddetti Fab Four.
Ora i due assi del tennis mondiale sono sicuramente Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. A quanto pare però, Sinner e Alcaraz non si starebbero sfidando solo in campo: tra i due la rivalità avrebbe trasceso il mondo dello sport. Perché? Ecco cosa sta succedendo.
Sinner e Alcaraz, cosa sta succedendo tra i due e perché si sfidano
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno un gioco e delle personalità diverse. L’altoatesino è sempre composto e pacato, mentre lo spagnolo attuale numero uno al mondo della classifica ATP sembra avere un carattere “rovente” e pregno di emozioni. In realtà i due nonostante la rivalità sembrano andare molto d’accordo, ma qualcosa potrebbe essersi rotto durante l’ultimo US Open.
Perché? Al centro del loro intreccio, come in tutte le storie più intricate, ci sarebbe una donna. Proprio così, come riporta il sito web ilmessaggero.it, la modella Brooks Nader sarebbe uscita sia con Alcaraz che con Sinner durante l’ultimo torneo del Grande Slam, lo US Open 2025.

Il gossip che coinvolge i due campioni
Qualche tempo fa, si era parlato di un presunto flirt tra la Nader e Sinner a causa delle dichiarazioni della sorella della modella. Tuttavia, le cose sembrano essere cambiate. Sempre la sorella della Nader, Grace Ann, ha confermato che ora il suo interesse amoroso sarebbe Alcaraz.
Insomma, un triangolo amoroso che nessuno avrebbe mai pronosticato, una situazione che ricorda il film “Challengers” di Luca Guadagnino. Chissà che questi gossip non aumentino la rivalità tra i due, pronti a sfidarsi per l’ultima parte della stagione 2025 tra Asia ed Europa.