L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

Lazio Serie A

Lazio, nuovo elemento per Sarri (LaPresse) - LaGoleada

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta e perché potrebbe dare una speranza ai tifosi

È un inizio di campionato tra luci e ombre per la Lazio. La squadra allenata quest’anno da Maurizio Sarri ha esordito con una sconfitta in trasferta sul campo del Como. Tuttavia, la squadra ha poi vinto in casa con un convincente 4-0 sull’Hellas Verona.

Gli uomini di Sarri hanno dovuto ambientarsi quanto prima possibile alle nuove dinamiche sul campo e alle tattiche del mister toscano. Inoltre, il club ha vissuto un periodo di mercato turbolento e “bloccato”, senza troppi stravolgimenti in entrata.

Tuttavia, proprio ora potrebbe essere disponibile un elemento che potrebbe fare bene in attacco. Si tratta di un calciatore che ha un talento raffinato e che ha già dimostrato in passato di poter fare molto bene in Serie A.

Di chi si tratta? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito: l’attaccante è già a Formello e non vede l’ora di aiutare i compagni di squadra.

Lazio, chi è l’attaccante in gruppo: bella sorpresa per Sarri

Maurizio Sarri ha sempre abituato i suoi tifosi ed estimatori a un calcio fatto di spettacolo e azioni offensive. In molti lo amano perché cerca sempre di giocare un calcio a viso aperto, difendendosi poco e provano a trarre il meglio dai calciatori più fantasiosi.

Ora alla Lazio potrebbe trovare un giocatore ideale per i suoi schemi e le sue tattiche. Di chi si tratta? Come riporta anche il sito web Sosfanta.com, la Lazio è pronta ad accogliere nuovamente l’esterno offensivo Gustav Isaksen. Il danese è ritornato ad allenarsi in gruppo dopo il calvario e l’infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi da gioco. Sarri avrà quindi un nuovo jolly offensivo che potrà spaziare sulla trequarti e potrebbe saltare facilmente i difensori avversari.

Isaksen Lazio
Lazio, occhio a questo jolly offensivo (LaPresse) – LaGoleada

Come si inserisce quest’elemento nel modulo?

Ovviamente, Isaksen ora dovrà riprendere la forma fisica e completare la fase preparatoria per entrare a far parte del gruppo. Comunque, dovrebbe entrare nella lista dei convocati già contro il Sassuolo. In ogni caso, è molto probabile che durante le prossime giornate parta in panchina.

Nel 4-3-3 di Maurizio Sarri, Isaksen potrebbe giocare a destra al posto di Matteo Cancellieri. Tuttavia, quest’ultimo sembra aver fatto belle prestazioni nelle prime due giornate di campionato e Sarri potrebbe puntare su di lui. Non resta far altro che vedere come entrerà Isaksen in gruppo e se mostrerà sprazzi del suo enorme potenziale.