Mi dispiace ma abbandono la nave: lacrime amare per Allegri | Se ne va per 70 milioni il migliore della rosa

Allegri, pronto a dire addio a un top? (LaPresse) - LaGoleada
Un grande calciatore del Milan potrebbe lasciare la rosa prima della fine del mercato? Ecco l’indiscrezione che fa tremare i fan
Ci si aspetta una grande annata dal Milan. Dopo lo scempio dello scorso anno, dove non si è centrata neanche la qualificazione alle coppe europee, i tifosi del “Diavolo” vogliono ritornare a sognare.
Questa stagione ci sono tutte le carte in tavola per fare bene. Sono arrivati acquisti importanti come il croato Luka Modric e sulla panchina è arrivato un allenatore che sa come vincere e ha voglia di rivalsa: Massimiliano Allegri.
Le condizioni sembrano essere favorevoli, ma la prima di campionato è stata una doccia fredda per tifosi e dirigenti: sconfitta per 2 a 1 contro una modesta Cremonese, neopromossa in Serie A. Ecco perché un campione della rosa potrebbe dire addio ai rossoneri.
Proprio così, un talento offensivo potrebbe essersi stufato della condizione altalenante della squadra e potrebbe provare a rilanciarsi sul mercato nelle ultime ore della sessione estiva della finestra dei trasferimenti. Di chi si tratta? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.
Milan, chi potrebbe lasciare la squadra? Si tratterebbe di un duro colpo
Nel recente passato il Milan si è ritrovato a gestire diversi casi particolari. Prima Rafael Leao che voleva abbandonare la squadra ma poi è stato convinto a restare, poi Theo Hernandez che alla fine è stato venduto all’Al-Hilal.
Ora sembrano esserci beghe anche per Allegri. Chi si potrebbe lamentare del terribile avvio in campionato del Milan? Secondo alcune voci di corridoio, ad “abbandonare la nave” potrebbe essere il talento statunitense Christian Pulisic. Proprio così, l’americano potrebbe dire addio nonostante l’avvio del nuovo progetto di Allegri. Si tratterebbe di una perdita grave del Milan che dovrebbe poi correre ai ripari per capire chi far giocare al suo posto.

Dove potrebbe andare il talento in partenza?
Ma chi potrebbe essere disposto ad acquistare Christian Pulisic? Sicuramente le squadre pretendenti non mancano. Inoltre, sembra che Pulisic voglia ritornare in Premier League. Non solo per una questione economica ma anche per riscattarsi in una lega, da alcuni ritenuta la migliore del mondo, nella quale non è mai stato protagonista.
Dunque, Pulisic potrebbe essere in uscita nelle prossime ore, anche se potrebbe esserci l’intervento in extremis di Allegri. D’altronde, la sconfitta in campionato all’esordio con la Cremonese non è una tragedia: lo scorso anno il Napoli di Conte perse per 3 a 0 contro l’Hellas Verona ma proprio quella sconfitta servì per la cavalcata vincente. Che il Milan possa seguire lo stesso copione?