Foggia, Emmausso: “Foggia è la mia casa, mai avrei potuto voltarmi”

Foggia-Messina

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (playout Serie C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister Antonio Gentile superano 1-0 il Messina con gol di Emmausso e, grazie anche allo 0-0 dell’andata, mantengono la categoria, condannando i peloritani alla Serie D.

Si fanno largo sui social le varie reazioni dei calciatori rossoneri, al termine di una stagione complicata, ma fortunatamente chiusa con la permanenza in terza serie.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia-Messina
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (playout Serie C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Emmausso: “Usciti da un tunnel che pareva senza luce”

Così si è espresso su Instagram Michele Emmausso: “Ogni goccia di sudore, ogni sacrificio, ogni battito del cuore è stato per voi, per questa città che mi ha dato tanto e che meritava di più. Foggia è la mia casa e non avrei mai potuto voltarmi. Abbiamo lottato insieme, e insieme siamo usciti da un tunnel che sembrava senza luce. Non è stato un percorso facile, ma ogni momento difficile ci ha resi più forti. Per questa squadra, per questa piazza, per voi: il cuore è più grande di ogni ostacolo“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!