Manchester United, Solskjaer firma un triennale!

Ole Gunnar Solskjaer era arrivato sulla panchina dello United lo scorso dicembre, sostituendo Jose Mourinho. Il suo compito era quello di traghettare la squadra fino a fine stagione. Il club stava già lavorando per il futuro e c’erano stati già contatti con Pochettino e Antonio Conte per giugno.

Adesso le cose sono totalmente cambiate, il Manchester United ha offerto tre anni di contratto all’allenatore norvegese che si è guadagnato la riconferma sul campo. Lo United è quinto in campionato, a soli due punti dalla zona Champions, facendo una rimonta straordinaria. Parlando sempre di Champions, i Red Devils sono ai quarti di finale contro il Barcellona, dopo aver eliminato il Paris Saint Germain. Bottino soddisfacente per i vertici del club che hanno dato massima fiducia all’allenatore.

Solskjaer commenta così la sua riconferma: “E’ un sogno, ho sempre sognato di fare questo lavoro. Da quando sono arrivato mi sono subito sentito a casa. Per me è un onore allenare il Manchester United. Ora ho un’opportunità troppo grande, ci sono potenzialità e ci vuole tanto lavoro. Tutto ciò è fantastico”.