Contro la Casertana senza Salines: occhio a 4 diffidati

Contro la Casertana il Foggia dovrà fare a meno di Salines; i rossoneri dovranno fare inoltre attenzione perché in diffida ci sono altri 4 giocatori

Foggia-Team Altamura Salines

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Team Altamura (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Il Foggia affronterà la Casertana senza uno dei suoi elementi più validi: il capitano Salines che, già diffidato, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo per decima ammonizione (qui il comunicato).

Per cercare di soppiantare la pesante assenza, Zauri potrebbe ricorrere alla coppia centrale il tandem difensivo, formata da Camigliano-Parodi.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Salines Foggia-Crotone
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Contro la Casertana senza Salines. Altri 4 in diffida

Il Foggia intanto dovrà prestare attenzione contro i campani: sotto diffida infatti ci sono altri quattro giocatori rossoneri e vale a dire Orlando, Tascone, Silvestro e Kiyine.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!