Foggia, Tascone: “Oggi bisognava vincere. Mercoledì sfiderò mio fratello, lui è…”

Tascone Foggia

Immagine in evidenza: Simone Tascone - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Al termine di Foggia-Sorrento, il centrocampista dei pugliesi Simone Tascone ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.

Sono contento per il gol, oggi bisognava vincere. Anche a Catania abbiamo dimostrato che possiamo dare fastidio a tutti. Nel secondo tempo ci siamo un po’ abbassati a causa dei primi caldi“.

Playoff? Guardiamo partita dopo partita. Mercoledì giocherò contro mio fratello, è parte della mia vita. Siamo dei professionisti. La mia famiglia tifa per entrambi, forse un po’ di più per lui perché si sta giocando qualcosa di importante“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Tascone Foggia
Immagine in evidenza: Simone Tascone – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Tascone: “Il gol? Penso sia mio. Ottimo primo tempo”

Io ho indirizzato il pallone verso la porta, credo che il gol sia mio nonostante la deviazione. Mi trovo bene con tutti in questa squadra, tutti danno l’anima, facciamo quello che ci chiede il mister“.

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, se fossimo andati 0-0 all’intervallo sarebbe stato ingiusto“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!