Caturano: “A Foggia mi sono commosso, nessuno dimenticherà i quattro angeli”
“Potenza e Foggia saranno legate per sempre da questo triste ricordo”. Ai microfoni di Nuova TV l’omaggio di Caturano ai quattro angeli rossoneri

Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Salvatore Caturano è uno dei protagonisti di questa stagione, con 17 gol in 25 partite, adesso veste la maglia del Potenza.
Proprio a Potenza, il calciatore ha vissuto il dramma che ha colpito la comunità foggiana prima e poi tutta l’Italia: quello dell’incidente in cui hanno perso la vita i quattro giovanissimi tifosi rossoneri (Samuele, Gaetano, Michele e Samuel).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Caturano: “Nessuno dimenticherà mai questi quattro angeli”
Ai microfoni di Nuova TV, Caturano ha espresso le sue emozioni a riguardo: “A Foggia ho vissuto momenti di grande emozione. Io sono padre di famiglia ed il fatto di depositare i fiori sotto la Curva del Foggia mi ha commosso”, dice.
“Purtroppo Potenza e Foggia saranno legate per sempre da questo triste ricordo ed io sono orgoglioso di rappresentare questa città e questi colori da capitano. Nessuno dimenticherà mai questi quattro angeli venuti a mancare troppo presto”, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!