Qualificazioni Europei, Albania: esonerato Christian Panucci
Christian Panucci non è più il commissario tecnico dell’Albania. Dopo il fatale 0-2 con la Turchia è stato esonerato. Probabile successore Eddy Reja.
È il prezzo da pagare dopo la sconfitta interna nella prima gara delle qualificazioni a Euro 2020 contro la Turchia. Di seuuito il comunicato:
“La Federcalcio albanese annuncia di aver interrotto il rapporto con Christian Panucci. Lo ringraziamo per il lavoro svolto augurandogli i migliori successi per la carriera. Nella seconda gara contro Andorra, la squadrà sarà guidata da Ervin Bulku e Sulejman Mema, oltre che dal resto dello staff attuale”.
Panucci divenne ct nel luglio 2017 in sostituzione di Gianni De Biasi: sotto la sua gestione l’Albania ha raccolto il magro bottino di 4 vittorie, 2 pareggi e ben 9 sconfitte.
Foto e fonte: goal.com