Foggia, i saluti di Millico: “Questa città merita di più…”
Vincenzo Millico non è più un calciatore del Foggia. Indosserà la maglia della Ternana. Su Instagram il suo saluto alla città e ai tifosi

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Era nell’aria da giorni. Alla fine Vincenzo Millico ha lasciato il Foggia per trasferirsi alla Ternana (qui il comunicato stampa ufficiale).
Il calciatore, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, ha voluto salutare la città e i tifosi rossoneri. Ecco le sue parole.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, i saluti di Vincenzo Millico
“Grazie Foggia per avermi dato la possibilità di rappresentare questa maglia e questa città. Grazie per avermi fatto conoscere persone, compagni e allenatori che mi porterò sempre nel cuore con immenso affetto. Grazie per avermi dimostrato amore in ogni istante e scusa se a volte non sono stato all’altezza. Grazie per avermi amato anche nelle difficoltà”, ha scritto Millico su Instagram.
“Avrei voluto scrivere un finale diverso ma purtroppo non è andata come desideravo, ma giuro di aver amato ogni istante con questa maglia e cercato di onorarla ogni volta che la indossavo. Grazie Foggia dal profondo del cuore. Questa città e questa gente merita di più”, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!