Calciomercato Foggia, interesse per il giovane portiere Piana

Il Foggia ha mostrato interesse per il giovanissimo portiere Edoardo Piana, dell’Udinese. Quest’anno ha giocato una sola partita in Coppa Italia maggiore

Edoardo Piana

Edoardo Piana, screenshot intervista profilo ufficiale Youtube Udinese Calcio

Il Foggia – come ormai ampiamente annunciato – sta indirizzando il proprio mercato sulla linea verde, quella di ingaggiare giovani calciatori in sostituzione degli ingaggi più onerosi.

Proseguendo su questa scia, le ultime ci dicono che il club è interessato ad Edoardo Piana, giovanissimo portiere classe 2003, proveniente dall’Udinese. Lo riferisce La Casa di C.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Edoardo Piana
Edoardo Piana, screenshot intervista profilo ufficiale Youtube Udinese Calcio

Foggia su Edoardo Piana, le ultime

Piana, in questa stagione, ha collezionato una sola presenza in Coppa Italia. Originario di Soave, il portiere è alto 1.98, cresciuto nelle giovanili dell’Udinese ha vestito le maglie di Alessandria e Messina.

Piana, nel complesso. conta 40 presenze tra Primavera, Serie C e Coppa Italia maggiore. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!