TuttoC: “Brambilla non meritava l’esonero al Foggia”

Brambilla è stato eletto miglior tecnico della ventunesima giornata da TuttoC che si esprime con un commento sulla esperienza al Foggia

Brambilla Benevento-Foggia

Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Brambilla è stato eletto miglior tecnico della ventunesima giornata da TuttoC, nella consueta classifica dei Top 11 di ciascun girone, stilata gara dopo gara.

La sua Juventus Next Gen infatti si è risollevata, vincendo la gara interna contro la Casertana per 1-0, nel match del 4 Gennaio.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Brambilla Foggia
Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)

TuttoC: “Brambilla non meritava l’esonero al Foggia”

“I risultati ottenuti dal Foggia prima con Capuano e poi con Zauri confermano che il problema non fosse la guida tecnica e che un allenatore che fa del gioco offensivo il suo punto di forza non meritasse certo di essere esonerato dopo poche gare, tra l’altro con critiche pubbliche della società”, si legge.

E’ stato lui a risollevare i bianconeri che sembravano in caduta libera con Montero, decisamente una bella rivincita”, conclude l’articolo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!