Foggia, la situazione in infermeria in vista del Trapani

Un occhio all’infermeria del Foggia, in vista del Trapani: ecco chi ha recuperato, chi è in fase di recupero e chi non ci sarà

Murano Foggia-Giugliano

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)

Lunedì 23 Dicembre il Foggia affronterà in trasferta, sul prato dello Stadio Provinciale, il Trapani (qui vi diciamo dove vederla) dell’ex Capuano (qui l’articolo dedicato), nella gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie C, la prima del girone di ritorno (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro della partita).

Vediamo allora, di seguito, la situazione in infermeria rossonera. Mister Zauri potrebbe recuperare infatti alcuni tasselli utili per la trasferta, approfittando anche di un giorno in più dovuto al posticipo di Serie C.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Santaniello Foggia
Immagine in evidenza: Emanuele Santaniello – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, la situazione in infermeria

Felicioli e Pazienza dovrebbero recuperare in tempo per la partita mentre Murano è in fase di recupero così come anche Santaniello.

Difficile invece vedere il rientro di Sarr, posticipato – a questo punto – al rientro dalla sosta natalizia. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!