Foggia, niente conferenza in rispetto di Samuele

Il Foggia fa sapere che non ci sarà la conferenza stampa prima del match contro la Turris: “Davanti a queste tragedie dobbiamo mantenere…”

Conferenza Canonico Brambilla Roma Foggia

Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma - crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Non ci sarà la consueta conferenza stampa di Mister Zauri prima del match tra Foggia e Turris, in programma Domenica 24 Novembre (qui vi diciamo dove vederla).

Lo fa sapere la società rossonera, al margine dei funerali del giovanissimo tifoso Samuele Bruno, tenutesi oggi sul prato dello Zaccheria.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram. Continua a leggere dopo la foto.

Zaccheria Foggia
Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, niente conferenza stampa

“Questa settimana la consueta conferenza stampa pre gara non si svolgerà. Davanti a queste tragedie possiamo e dobbiamo solo mantenere il silenzio. Grazie per la comprensione”, fa sapere la società rossonera.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.