Capuano: “Parodi sembra un giocatore di padel, gli avevo detto di…”

Alla tredicesima edizione de Il Gran Galà del Calcio Italiano, Eziolino Capuano è intervenuto ai microfoni di TMW parlando del suo addio al Foggia. Non è mancato un commento su Parodi

Parodi Team Altamura-Foggia

Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

In occasione della tredicesima edizione de Il Gran Galà del Calcio Italiano il tecnico Eziolino Capuano è intervenuto ai microfoni di TMW parlando, nuovamente, del suo addio al Foggia: “Non penso che un allenatore dopo quattro risultati positivi perda una gara allo scadere e si dimetta, ho già spiegato che la decisione non dipende dalla sconfitta, ma da un fatto etico”.

Il tecnico poi si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su di un suo ex calciatore rossonero, vale a dire il difensore Giulio Parodi. Ecco cosa ha detto ai microfoni dei colleghi.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Parodi Foggia
Immagine in evidenza: Giulio Parodi – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Capuano: “A Parodi avevo consigliato di dimagrire qualche chilo”

“Vedo e leggo con mio rammarico le parole di un giocatore bravo come Parodi che parla di divertirsi al campo, di costruzione bassa e alta, e rimango basito e capisco perché il calcio stia cambiando in maniera notevole. A lui avevo dato qualche consiglio, di dimagrire qualche chilo perché sembra un giocatore di padel che poi vuole dare lezioni a chi nel calcio sta da 35 anni”, ha detto Capuano.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!