Foggia-Altamura, l’omaggio a Gaetano, Michele, Samuele e Samuel. Foto di Mario Mescia per lagoleada.it - riproduzione vietata
Il popolo rossonero è tornato a riempire gli spalti dello stadio Pino Zaccheria, in occasione di Foggia-Altamura (qui la cronaca live della partita).
Sono oltre 5000 i supporters presenti questo pomeriggio di Lunedì 6 Gennaio, all’impianto sportivo sito in Via Gioberti per assistere alla partita valida per la 21ª giornata del campionato di Serie C.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Per la precisione la società rossonera fa sapere che si tratta di 5233 spettatori. Non è mancato il ricordo dei quattro giovanissimi tifosi scomparsi a seguito della tragedia di Potenza: Gaetano, Michele, Samuele e Samuel.
Foggia non dimentica i suoi figli e intona cori, ancor più forti, anche per loro che tifano dal cielo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…