L’indagine in corso sulla frode finanziaria nel calcio italiano ha ora coinvolto i campioni in carica dell’Inter, i cui uffici sono stati perquisiti martedì con le forze dell’ordine italiane che hanno affermato di aver sequestrato vari documenti.
L’Inter ha comunicato che i documenti richiesti erano relativi alla vendita di giocatori nelle stagioni 2017-18 e 2018-19. “La richiesta è stata avanzata dalla Procura di Milano per verificare la corretta contabilizzazione delle relative plusvalenze”, si legge in una nota dell’Inter. “Il bilancio del club è stato redatto nel rispetto dei più rigorosi principi contabili. “Nessun dipendente dell’Inter è indagato. Non sono stati effettuati addebiti. Si tratta, come recita il comunicato diffuso dalla Procura, di indagini preliminari”.
Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!
Il mese scorso gli inquirenti hanno visitato gli uffici della Juventus. Indagati sei dirigenti della Juve e della società stessa, tra cui il presidente Andrea Agnelli e il vicepresidente Pavel Nedved. L’indagine è incentrata su valutazioni di trasferimento gonfiate, consentendo ai giocatori di spostarsi da un club all’altro ufficialmente per molto più di quanto valgano.
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…