Quest’anno sta ormai volgendo al termine e, in questo articolo, vogliamo ricordare 5 delle più belle rimonte del 2018.
I padroni di casa subivano il dominio del Newcastle che, in appena 10 minuti, sembrava aver chiuso la partita con le reti di Kenedy (7°) e Muto (10°). Ma lo spirito di squadra non va mai sottovalutato, specie se mancano ancora 80 minuti più recupero. E proprio quando la vittoria sembra ormai impugnata dal Newcastle, Mata la riapre al 70°. Sei minuti più tardi Martial pareggia i conti e sullo scadere Sànchez completa la rimonta. Manchester United 3 Newcastle 2.
Sicuramente una delle partite più combattute di quest’anno, un autentico botta e risposta. Finnbogason la sblocca al 22° portento l’Augsburg in vantaggio. Passeranno ben 40 minuti prima che Alcàcer la riapra al 62°. 9 minuti più tardi Max riporterà l’Asburg in vantaggio e ancora 9 minuti dopo è sempre Alcàcer a regolare i conti. Gotze porta il Borussia in vantaggio all’84° ma dura poco: solo tre minuti dopo infatti Gregoritsch sigla la rete del 3 a 3. Una partita che sembra destinata a finire in pareggio ma, al 96° l’uomo partita, Alcàcer, la chiude una volta per tutte. Borussia 4 Augsburg 3.
Sicuramente una delle rimonte che ha tenuto gli italiani col fiato sospeso nel caldo agosto del 2018. I rossoneri conducono al San Paolo per 0 a 2 con le reti di Bonaventura (15°) e Calabria (49°). Ma i partenopei non si sono lasciati intimorire e così Zielinski la riapre prima (53°) e pareggia poi (67°). La chiuderà Mertens all’80°. Napoli 3 Milan 2.
Champions League. Eriksen porta il Tottenham in vantaggio al 53°. Proprio quando sembrava che non ci fosse più nulla da fare ci pensa Icardi (85°). Il resto è storia: “L’ha ripresa Vecino!” (92°). Inter 2 Tottenham 1.
È il debutto di Ronaldo e i bianconeri aprono la partita al 3° con Khedira. I padroni di casa rispondono con Stepinski (38°) e Giaccherini (56°). Bani pareggia al 75° e quando ormai la partita sembra destinata a chiudersi in pareggio la sblocca Bernardeschi al 93°. Chievo 2 Juventus 3.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…