Prima Tivvù ha intervistato il presidente del Pescara Sebastiani, il quale ha parlato della sua squadra, ma ha anche espresso parole sull’approdo di Zeman al Calcio Foggia.

Afferma infatti:” È importante per l’immagine del campionato, parliamo di un personaggio molto carismatico, un allenatore bravo, poi Foggia è un po’ casa sua, sicuramente sarebbe una bella storia”.

Sebastiani. Fonte: profilo Instagram del Pescara

Una storia magnifica, quella tra il boemo e la piazza rossonera, che viene riconosciuto da qualunque amante del calcio.

Articolo precedenteUEFA EURO 2020, le formazioni di Repubblica Ceca-Inghilterra e Croazia-Scozia
Articolo successivoCalciomercato Foggia, ipotesi Chiricò per l’attacco?
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here