Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Due poker incassati in cinque gare sono ormai un campanello d’allarme non ignorabile (il primo col Monopoli, 1-4, e col Benevento, 4-0). E adesso c’è il Giugliano (qui vi diciamo dove vederla), avversario da non sottovalutare soprattutto dopo il 3-2 rifilato al Catania.
Gli errori fatti con il Benevento rappresentano certamente il punto da cui ripartire, a cominciare dalla difesa, sgretolata dopo i primi 6; poi centrocampo e attacco sono apparsi da subito scollegati tra loro, con una percentuale di passaggi sbagliati altissima, e tante imprecisioni sotto la porta.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Buttato al vento poi anche un calcio di rigore: l’errore di Emmausso ha complicato ulteriormente l’andamento della gara incidente sull’esito della partita: questo perché segnare sul 2-0, al 25′ del primo tempo, avrebbe potuto rimettere in equilibrio la partita.
L’insistenza di Brambilla sul modulo 4-2-3-1 ha finito probabilmente per completare il quadro: quel modulo non sembra proprio funzionare, i vuoti in mediana ne sono la prova.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…