Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Due poker incassati in cinque gare sono ormai un campanello d’allarme non ignorabile (il primo col Monopoli, 1-4, e col Benevento, 4-0). E adesso c’è il Giugliano (qui vi diciamo dove vederla), avversario da non sottovalutare soprattutto dopo il 3-2 rifilato al Catania.
Gli errori fatti con il Benevento rappresentano certamente il punto da cui ripartire, a cominciare dalla difesa, sgretolata dopo i primi 6; poi centrocampo e attacco sono apparsi da subito scollegati tra loro, con una percentuale di passaggi sbagliati altissima, e tante imprecisioni sotto la porta.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Buttato al vento poi anche un calcio di rigore: l’errore di Emmausso ha complicato ulteriormente l’andamento della gara incidente sull’esito della partita: questo perché segnare sul 2-0, al 25′ del primo tempo, avrebbe potuto rimettere in equilibrio la partita.
L’insistenza di Brambilla sul modulo 4-2-3-1 ha finito probabilmente per completare il quadro: quel modulo non sembra proprio funzionare, i vuoti in mediana ne sono la prova.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…