Immagine in evidenza: uno scatto di Juve Stabia-Foggia (Serie C - girone C 2020/21) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Continua il giro di telefonate per cercare un degno sostituto per la panchina del Foggia, dopo l’esonero di Mirko Cudini, panchina affidata temporaneamente a Massimiliano Olivieri (qui vi diciamo chi è); ci sarà lui infatti nella sfida di lunedì contro il Cerignola (qui vi diciamo dove vederla).
Il patron Nicola Canonico aveva le idee chiare e cioè riportare in rossonero Delio Rossi; per farlo il presidente del Foggia ci ha provato in tutti i modi, senza però riuscire nell’impresa perché è arrivato il no da parte del tecnico romagnolo. Tengono banco allora 3 nomi, vediamo chi sono.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo il video.
Come anticipato dalla nostra redazione, in questo momento in pole ci sarebbe Marco Marchionni, già tecnico del club rossonero che fece bene nella stagione 2020-2021, portando il club al secondo turno dei playoff contro il Bari, in maniera del tutto inaspettata. Marchionni però non fu riconfermato e al suo posto tornò Zeman per la quarta volta nella storia del Foggia.
2. Giuseppe Raffaele
Resta nella dimensione rossonera anche Giuseppe Raffaele che, secondo quanto raccolto dai colleghi di TuttoC, “il club rossonero lo avrebbe già contattato, proponendo all’ex tecnico del Potenza un contratto fino al 2025”.
3. Pasquale Padalino
51 anni, allenatore di grande esperienza, Pasquale Padalino è uno dei nomi per la panchina del Foggia, nei giorni scorsi ha anche detto la sua in merito. In carriera, oltre al club rossonero, ha allenato anche Nocerina, Grosseto, Matera, Lecce, Juve Stabia, Siena e Turris. L’ultima esperienza col Foggia risale alle stagione 2018-2019, quando non riuscì ad invertire la rotta e venne esonerato.
Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…