Piazza Cavour stracolma con circa 50.000 persone a festeggiare la promozione del Foggia in Serie B; crediti: Un Drone come Fotografo
Quella del 23 Aprile è una data che i tifosi del Foggia hanno indelebile nel cuore e nella mente. Per i tifosi più datati un miracolo, un incantesimo che si è spezzato, una maledizione finita, un ritorno alla gloria.
Per i più giovani una gioia, un sogno che si è realizzato, il riscatto di una città, in un percorso relativamente breve, cominciato da De Zerbi e portato a termine da Giovanni Stroppa.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Leggi il testo dopo la foto.
E poi quella piazza stracolma che fa rabbrividire quelle di Serie A, 50.000 persone a Piazza Cavour, immagini che ancora oggi fanno venire i brividi.
E ironia della sorte, quattro anni dopo, il Foggia è ai playoff per l’ennesima volta, a sognare e lottare per la Serie B, sebbene i piani erano altri, quelli della salvezza ottenuta sul campo. E chissà se magari un altro miracolo allo Zaccheria farà sognare 50mila e più persone.
Qui il video di quella giornata:
https://www.facebook.com/1102939399807234/videos/1415986001835904
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui!
Foto di “Un Drone come Fotografo“, su gentile concessione dell’autore. Tutti i diritti sono riservati all’autore.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…