Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il mercato della Serie C potrebbe infuocarsi nella settimana appena iniziato. Trasferimenti, risoluzioni e svincolati stravolgeranno le rose della terza categoria del calcio italiano.
I colleghi di TuttoMercatoWeb hanno ipotizzato i 10 colpi da aspettarsi nei prossimi giorni: vediamo quali sono.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
In questa fattispecie parliamo di Simone Palombi, dall’Alessandria vicino alla risoluzione del contratto; confusa la situazione dei grigi fa presagire un mini esodo, con l’attaccante pronto alla risoluzione del contratto.
Leonardo Nunzella: dall’Alessandria al Benevento – La formazione sannita vuole rinforzi di esperienza per provare a vincere l’ostico girone nel quale verrà inserita, e il classe ’92 è il profilo idoneo.
Gianluigi Sueva: dal Cosenza alla Lucchese – Manca solo il via libera da parte dei lupi calabresi, ma la volontà del giocatore è chiara. L’ultimo tassello del domino è oramai pronto per arrivare.
Davide De Marino: dalla Juventus Next Gen alla Virtus Francavilla – Il difensore è vicino ad un nuovo prestito. Dopo quello al Pescara arriverà quello al club pugliese, sempre nel Girone C.
Ivan Saio: dalla Sampdoria al Brindisi – Nuova esperienza in C per il portiere classe 2002. Dopo l’avventura all’Arzignano Valchiampo approderà in prestito al club pugliese per la nuova stagione.
Giorgio Brogni: dall’Atalanta al Messina – Dopo l’Ancona il giovane difensore classe 2001 del club orobico è vicino al prestito alla società siciliana. Fumata bianca in arrivo.
Giacomo Siniega: dall’Empoli alla Torres – Il difensore del club toscano è vicino al prestito al sodalizio sardo. Per lui nuova esperienza in C dopo quelle con Grosseto e San Donato Tavarnelle.
Andrea Accardi: dal Palermo alla Virtus Francavilla – Dopo la cavalcata trionfale in rosanero il difensore è pronto a sposare il progetto del club pugliese. Due anni di contratto.
Juan Facundo Crisafi: dalla Reggina all’Arezzo – L’argentino è vicino al club toscano. Per la fumata bianca si attende lo svincolo dalla società calabrese esclusa dal prossimo campionato di Serie B.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…